La Sportiva presenta la nuova MANTRA

674

Il brand amplia la sua gamma dei prodotti dedicati al settore dell’arrampicata presentando Mantra, la scarpetta iper leggera pensata per medio e alto livello.
La calzatura rappresenta una delle maggiori novità in casa La Sportiva per la SS22 ed è progettata con l’obiettivo di soddisfare tutti i climber alla ricerca della massima adattabilità e sensibilità su qualsiasi tipo di presa e su varie tipologie di superficie, assicurando allo stesso tempo naturalezza nei movimenti e garantendo un’arrampicata fluida e coinvolgente grazie alla totale assenza di costrizioni.
Da un punto di vista tecnico, la tomaia della calzatura è destrutturata e gli spessori dei bordi in gomma sono ridotti al minimo per garantire massima sensibilità nel momento in cui ci si approccia alla superficie.
Mantra combina la costruzione No-Edge – in grado di fornire una spinta omogenea su tutte le superfici – con la tecnologia D-TechTM (Dynamic Technology): grazie a questa unione, la suola è in grado di avvolgere la calzatura lateralmente eliminando qualsiasi tipo di spigolo laterale, favorendo di conseguenza appoggi dinamici e spalmabilità assoluta sulle forme delle prese e volumi indoor. Inoltre, la mescola Vibram XS Grip2 regala massimi livelli di aderenza su qualsiasi tipo di superficie, offrendo a tutti i climber performance eccellenti e un’esperienza d’arrampicata ineguagliabile.
Mantra è disponibile da oggi sul sito La Sportiva

Comments are closed.