La nuova collezione Summer di Rock Experience

187

1. FLEECE ROCK EXPERIENCE DIADEM HOODIE

Il fleece DIADEM HOODIE di ROCK EXPERIENCE è il capo ideale da indossare durante le escursioni in montagna e le attività all’aria aperta. Dotato di cappuccio, due tasche frontali e cerniera posta su tutta la lunghezza, DIADEM HOODIE è realizzato in Power Fleece, un tessuto altamente traspirante ed elastico che garantisce comfort e massima libertà di movimento durante l’arco della giornata. Foro per il pollice e inserti in Lycra posti intorno al cappuccio e sul fondo delle maniche migliorano la vestibilità del capo.

Prezzo consigliato al pubblico: 89,90 Euro

2. PANTALONI ROCK EXPERIENCE BONGO TALKER

Leggerezza, comfort e traspirabilità con i pantaloni BONGO TALKER di ROCK EXPERIENCE, indicati per trekking in montagna e le attività all’aria aperta. La vita è regolabile tramite sistema a Velcro e il tessuto in mesh traspirante a rapida asciugatura, presente nella parte sottolombare, aiuta a tenere asciutta la parte bassa della schiena. Nella tasca, posizionata sulla gamba destra del pantalone, è possibile inserire piccoli oggetti da tenere a portata di mano.

Prezzo consigliato al pubblico: 79,90 Euro

3. BASTONCINI ROCK EXPERIENCE CARBON Z LIGHT POLE

I bastoncini telescopici in carbonio CARBON Z LIGHT POLE di ROCK EXPERIENCE possono essere allungati e accorciati in base all’esigenze d’uso (110 – 130 cm). Poco ingombranti, possono essere sempre portati comodamente sempre con sé nello zaino in poco spazio, una volta richiusi la loro lunghezza è infatti di soli 36 cm. Caratterizzati da un’impugnatura in gomma, cinturino regolabile e puntale in tungsteno, sono venduti insieme a una comoda borsa per trasportarli.

Prezzo consigliato al pubblico: 99,90 Euro

4. T-SHIRT ROCK EXPERIENCE CHANDLER

Ottima per le passeggiate e le attività outdoor durante le giornate più calde: è la maglietta a girocollo CHANDLER di ROCK EXPERIENCE che, tramite il sistema Clima-Tech, aiuta a migliorare la termoregolazione e a favorire l’evaporazione del sudore garantendo al contempo una rapida asciugatura. Una grafica con il profilo delle montagne posta sul davanti rende CHANDLER estremamente moderna ed attuale.

Prezzo consigliato al pubblico: 29,90 Euro

5. PANTALONCINI ROCK EXPERIENCE SCARLET RUNNER

Realizzati in tessuto elastico e traspirante Ergo-Stretch, i pantaloncini SCARLET RUNNER di ROCK EXPERIENCE sono pensati per le attività outdoor e le escursioni in montagna. Particolarmente confortevoli, garantiscono la massima libertà di movimento e possono essere regolati in vita tramite una cintura integrata. Il tessuto in mesh traspirante e a rapida asciugatura presente nella parte sottolombare di ROCK EXPERIENCE SCARLET RUNNER aiuta a tenere sempre asciutta la parte bassa della schiena. Due tasche con cerniera e loghi completano con stile il capo.

Prezzo consigliato al pubblico: 59,90 Euro

6. CAPPELLO CON VISIERA ROCK EXPERIENCE SPECTRE CURVE

Per non rinunciare allo stile nemmeno durante lo sport o le attività all’aria aperta è sufficiente indossare gli accessori giusti, come il capello SPECTRE CURVE di ROCK EXPERIENCE. Dotato di visiera rigida e incurvata, presenta il logo ricamato posto sul davanti, e una banda posteriore consente di regolarne la larghezza. 

Prezzo consigliato al pubblico: 19,90 Euro

7. BORRACCIA ROCK EXPERIENCE ALLUMINIUM 1000

Indispensabile durante le proprie uscite, 365 giorni all’anno. È la borraccia ALLUMINIUM 1000 di ROCK EXPERIENCE. Realizzata in alluminio, come suggerisce il suo nome, presenta il tappo in polipropilene rivestito di gomma antiscivolo e ha una capienza di 1000 ml. Il moschettone presente sul tappo permette di appendere la borraccia sullo zaino, così da averla sempre a portata di mano.

Prezzo consigliato al pubblico: 9,90 Euro

Per maggiori informazioni: www.rockexperience.it

Comments are closed.