Petzl Roc Trip is back!

265

Manikia, Grecia, 12-15 maggio 2022. Il Petzl RocTrip è tornato! Quest’anno la piattaforma Petzl permetterà di vivere l’evento online.

Dopo otto anni e una pandemia, il Petzl RocTrip torna in una veste rinnovata. Per questa edizione, l’evento si trasforma e diventa accessibile anche a distanza. Ogni arrampicatore potrà unirsi all’evento da qualsiasi parte del mondo, collegandosi alla nostra piattaforma digitale! Che si stia arrampicando con gli amici in palestra o sulle falesie vicino a casa, ognuno potrà partecipare e seguirci già da ora sulla piattaforma Petzl RocTrip! 

Ci impegniamo a organizzare un evento che sia responsabile dal punto di vista ambientale e sociale. Questo significa che limitiamo, laddove possibile, i viaggi internazionali e facciamo del nostro meglio per mettere la comunità locale al primo posto. Tuttavia, desideriamo dare a ognuno la possibilità di partecipare al Petzl RocTrip. La piattaforma permetterà così a tutti di unirsi all’evento. 

Perché creare un account? 

– per accedere ai contenuti esclusivi del Petzl RocTrip; – per vedere i riassunti quotidiani delle attività sul campo; – per migliorare le proprie competenze grazie a video tecnici presentati dagli atleti del Team Petzl; – per visualizzare in anteprima le creazioni di Creative Onsight; – per esplorare il villaggio virtuale di Manikia, utilizzando il photo booth o partecipando alla festa di Petzl! 

Unisciti subito alla community del Petzl RocTrip su Petzl-roctrip.com. 

Comments are closed.