Monvic, urban style su e giù dalle pareti

Abbigliamento da arrampicata con un’impronta grafica

Grafiche che catturano lo sguardo, design originali che danno forma a materiali di altissima qualità: ecco cosa rende uniche le felpe e le t-shirt Monvic, tanto in verticale quanto sul livello del mare. Il brand, nato oltre dieci anni fa dalla creatività di Monica Gualtieri, è oggi un punto di riferimento per chi, nello sport, mette non solo la propria energia, ma anche la propria personalità.

Abbigliamento da arrampicata con un’impronta grafica

Dal 2007 l’abbigliamento da climbing di Monvic, con le sue grafiche distintive, è sinonimo di stile sportivo, con un’identità che finisce per oltrepassare la nuda parete; non si rivolge ai soli atleti, ma a chiunque condivida la voglia di divertirsi con il colore e la fantasia. Nel suo showroom nell’avveniristica City Life, a Milano, Monica disegna t-shirt, e poi pantaloni da arrampicata, giubbotti, felpe, cappelli e borse, utilizzando anche materiali di riciclo.

La t-shirt HASH per lui

T-shirt dalla forte personalità

Le maglie Monvic sono proposte in limited edition per donna, uomo e bambino, in tessuti e tagli differenti: le t-shirt HASH e SHARON in cotone 100%, sono disponibili anche in versione Tec e Mix (cotone e poliestere) per garantire movimenti fluidi e un’asciugatura estremamente rapida. Le collezioni BIO, realizzate al 100% in cotone organico, sono perfette per chi rispetta la natura e ama la vita all’aria aperta. Questi sono solo alcuni dei modelli che vengono stampati singolarmente in differenti materiali: lucidi, opachi, glitterati, fluorescenti o in rilievo. Ogni illustrazione può essere riprodotta in diverse posizioni e colori su richiesta, via e-mail o messaggio: per vestire in modo irripetibile, per distinguere la propria squadra, palestra o team con una divisa esclusiva, e per fare un regalo inaspettato.

La t-shirt SHIRLEY per lei          

Felpe custom made

Modelli come le felpe NAVAJO, MAGUA e DOROTY con o senza zip cappuccio e tasconi, sono morbidissime: trattate ad enzimi, sono ideali tanto in montagna quanto in città. Perfette anche come giubbino le caldissime felpe SHERPA, realizzate in cotone organico arricchito da una fodera effetto agnello. Frutto del dialogo diretto con gli atleti, le felpe Monvic sono pensate per vivere al meglio la propria passione sportiva.

La felpa E.T. / il nome è preso dal celebre alieno per la forma del suo cappuccio, realizzate anche in pura lana.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: