Grottosauro

Arco – Valle di Massone

da Arco proseguire brevemente verso Trento e girare a destra per Massone . Passare davanti alla omonima falesia e continuare in salita per due chilometri fin quando la strada diventa piana e si trova un bivio per Braila. svoltare a sinistra e continuare per un chilometro oltrepassando la prima indicazione per il sentiero della maestra . Parcheggiare alla seconda indicazione e da qui scendere per circa 50 metri lungo detto sentiero e prima che cominci a risalire lasciarlo e scendere a sinistra in un canale fino a delle corde fissa a destra che portano alla parete. 15′ circa. Falesia strapiombante con molte prese scavate. I tiri più belli e naturali sono all’estrema sinistra.

1 Ibbogtrops 7a+
16 Senza nome nl
17 Insostenibile debolezza dell’essere nl

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.