Monday November 20, 2017
Registrazione
English French German Greek Russian Spanish

vie-volumidecennale psc

Quella del Pareti Sport Center è la prima sala di grandi dimensioni aperta in ottica moderna in Italia: oltre 1300 metri quadri arrampicabili, altezza 16 metri, vie da percorrere da primi, da secondi o autoassicurati con Toppas. Grande zona boulder alta 5.5 metri e ampia zona per l'allenamento a secco con pan gullich, travi e system board; inoltre una grande zona d'arrampicata di 200 metri quadrati dedicata esclusivamente ai bambini dai 3 agli 8 anni: un vero parco giochi verticale!

 SCARICA IL DEPLIANT CON TUTTE LE INFO!

pagina 28 copia

Sulla grande parete che copre tutte le inclinazioni possibili sono tracciate attualmente 80 vie che coprono le difficoltà dal 3a all'8c; ognuna di esse è tracciata da tracciatori nazionali patentati e le linee vengono rinnovate ogni 3 mesi, in modo da consentire un giusto equilibrio tra arrampicata a vista e arrampicata lavorata (onsight e rotpunkt). La nostra filosofia prevede un massimo di due vie di diverso colore per ogni linea di corda, in modo da soddisfare le necessità di tutti i climbers senza mortificare le sensazioni dell'arrampicata su roccia, dove non ci si perde tra mille colori da scegliere per distinguere le prese consentite da quelle vietate.

boulder-mainstalagtite-dani-1internal pscE' inoltre disponibile un' ampia zona di relax e ristoro completa di riviste, maxischermo, macchina del caffè e distributori.ingresso-bar

Pareti Sponsor

mangart

Pareti Sponsor

  rgasweb

banner extremelimits piccolo

KONG banner PARETI

tecninox

 

 

Contatto Diretto

PARETI CLIMBING MAGAZINE
Via Magani 14/a
S.Pancrazio, Parma (PR)

Telefono: +39 0521 647136
Redazione:pareti@pareti.it
Amministrazione: paola@pareti.it

Acquista spazi pubblicitari

sulla rivista e sul sito:

Advertising Manager / Stefano Moreno

- Tel: +39 3356642744
- stefano@pareti.it

Pareti Facebook Fan

S5 Box