Scarpa Mescalito con Vibram Litebase

Scarpa Mescalito con Vibram Litebase

SCARPA presenta una nuova calzatura da approach, la Mescalito, la prima calzatura dotata della nuova tecnologia VIBRAM Litebase.
Una calzatura in pelle scamosciata idrorepellente pensata per l’approach tecnico, arrampicata semplice, scrambling e vie ferrate. Mescalito rappresenta la scelta ideale per un uso prolungato da parte di coloro che lavorano in montagna, come le guide alpine.
La tecnologia Litebase della suola, sviluppata in esclusiva per SCARPA, consente di ridurre al massimo il fondo gomma, mantenendo inalterata la disposizione e la forma dei tasselli. La significativa riduzione degli spessori non compromette la suola e il conseguente rischio di lacerazione. Il risultato è una suola molto leggera, con le stesse chiodature di una suola da approach identica, costruita con tecnologia Vibram tradizionale e quindi con le stesse caratteristiche di trazione, durata, resistenza all’usura.
Il design della fascia battistrada è specificamente studiato per offrire trazione e stabilità negli avvicinamenti tecnici. A rendere ancora più eccellente la performance di questa suola, contribuisce la mescola Vibram Megagrip, che offre un grip eccellente su terreni outdoor più complessi, sia su superfici bagnate che su superfici asciutte.

Prezzo al pubblico consigliato: €159

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: