Friday September 22, 2017
Registrazione
English French German Greek Russian Spanish

Poolder 2017   

Manifestazione Poolder 2017

Nell’estate del 2014 e 2015 nella piscina Mar Dolomit di Ortisei si è tenuta una gara d’arrampicata in una modalità del tutto nuova. La parete è stata installata sopra l’acqua: il bouldering ha ricevuto una nuova dimensione, era più diretto, avvincente e spettacolare. Gli atleti davano del proprio meglio, il pubblico era entusiasta.

Dopo un anno di pausa l’associazione conosciuta GAG si è assunta l’incarico di organizzare l’evento quest’estate. GAG abbrevia Gruppo Alpinisti Gardenesi e riunisce giovani arrampicatori che non solo apprezzano la solitudine in montagna, ma anche la competizione e la vita di società.

Il 12. Agosto Ortisei ospiterà una manifestazione coinvolgente. 4 donne e 4 uomini, atleti di massimo livello, saranno invitati da noi. Alcuni dei miglior boulderisti italiani, tra l’altro Claudia Ghisolfi, Giulia Medici, Andrea Ebner, Michael Piccolruaz, Filip Schenk e il vincitore della coppa del mondo a Chamonix Marcello Bombardi hanno già confermato la loro presenza. Inoltre tutti gli appassionati della scalata possono partecipare alla qualificazione durante il pomeriggio, i 2 migliori della categoria femminile e maschile potranno poi misurarsi in un finale con gli atleti invitati. Un pubblico numeroso e appassionatissimo, musica avvincente di un DJ e un show di luci sfideranno gli atleti a dare il massimo.  Ovviamente non mancherà il ristoro da parte del GAG che provvederà pure all’organizzazione di ogni piccolo dettaglio. Dopo le premiazioni e la consegna dei premi di vincita che ammontano a € 2.000, il gruppo Madax suonerà dal vivo, concludendo la serata in una bell’atmosfera.

Il gruppo GAG rivolge un particolare ringraziamento agli partner Val Gardena Marketing, Raiffeisen, Mammut e Elikos e ai numerosi sponsor.

Evento su Facebook con ulteriori informazioni: https://www.facebook.com/events/378403409221086/

Pareti Sponsor

  rgasweb

banner extremelimits piccolo

KONG banner PARETI

tecninox

 

 

Contatto Diretto

PARETI CLIMBING MAGAZINE
Via Magani 14/a
S.Pancrazio, Parma (PR)

Telefono: +39 0521 647136
Redazione:pareti@pareti.it
Amministrazione: paola@pareti.it

Acquista spazi pubblicitari

sulla rivista e sul sito:

Advertising Manager / Stefano Moreno

- Tel: +39 3356642744
- stefano@pareti.it

Pareti Facebook Fan

S5 Box